E' GIUNTO IL MOMENTO DI FERMARE PER QUALCHE SETTIMANA QUESTA BELLA ATTIVITA' CHE , ALMENO DA PARTE MIA , HO SVOLTO CON MOLTO PIACERE, INCENTIVATO DALLE VOSTRE VISITE.
UNA NUOVA SFIDA LAVORATIVA MI ATTENDE AL RITORNO DALLE FERIE , VOGLIO AFFRONTARLA CON IL MASSIMO IMPEGNO E CON TUTTA L'ATTENZIONE CHE MERITA, IN QUESTO MOMENTO NON SONO IN GRADO DI DIRE SE CONTINUERO' A SEGUIRE COSTANTEMENTE QUESTA MIA CREATURA , SICURAMENTE UN INTERVENTO SETTIMANALE AVRO' OCCASIONE DI INSERIRLO.
RINGRAZIO TUTTI I QUASI SEIMILA VISITATORI CHE IN QUESTI CINQUE MESI HANNO VOLUTO DEDICARE UN POCO DEL LORO TEMPO DANDO UN'OCCHIATA A QUESTI ARTICOLI SU TORRE ANNUNZIATA.
MEDIAMENTE CINQUANTA VISITE AL GIORNO, CON LA BELLA SORPRESA DI OTTO LETTORI FISSI CHE SI SONO AGGIUNTI DURANTE L'AVVENTURA, CON LA PUNTA MASSIMA DI 150 VISUALIZZAZIONI NELLA GIORNATA DEL 26 GIUGNO E LA BELLISSIMA SORPRESA DELLA " CONVOCAZIONE " A SKY DA PARTE DEL MAESTRO MASSIMO CORCIONE, AL QUALE PIACQUE QUESTA NOSTRA IDEA.
TUTTI E QUATTRO CONTINENTI HANNO CLICCATO SU QUESTO BLOG, ADDIRITTURA DALLA MALESIA, CONFERMANDO IL FATTO CHE I TORRESI SONO OVUNQUE , IN OGNI ANGOLO DEL MONDO , SEMPRE CON IL CUORE SENSIBILE E TRABALLANTE QUANDO SI LEGGE LA PAROLA MAGICA " TORRE ANNUNZIATA " .
SPERO DI POTER RIPRENDERE PRESTO INSIEME A VOI QUESTO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DI FATTI E CURIOSITA' SULLA NOSTRA CITTA' , RIGUARDANDO CRONACA, POLITICA, ANEDDOTI E QUALCHE BELLA CARTOLINA PER RICORDARE LA TORRE ANNUNZIATA CHE FU' , NOTIZIE BELLE E BRUTTE....
CI SONO ANCORA TANTI DI QUEGLI ARTICOLI DA LEGGERE.....
BUONE FERIE!!!
Personaggi, luoghi, storie, ricordi, famiglie, uomini e donne straordinari che hanno fatto grande questa bellissima città: TORRE ANNUNZIATA.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La Piccola Ribalta Oplontina: Una Storia di Passione e Impegno
La Piccola Ribalta Oplontina, fondata nel 1974, è una delle più antiche associazioni di promozione teatrale di Torre Annunziata. Nata all...
-
24 MARZO 1966 L'omicidio di Aldo Vimini, detto "Bambiniello" , fece enorme scalpore soprattutto per la grande popo...
-
Per gentile concessione di Mariapia Maresca Nel 1954, Marilyn Monroe indossò un jeans nel film La magnifica preda e l’anno seguente, i...
-
Provare a raccontare Ernesto Bergamasco è semplice e complicato allo stesso tempo. Semplice, perché il personaggio possiede una carica...
Nessun commento:
Posta un commento