Personaggi, luoghi, storie, ricordi, famiglie, uomini e donne straordinari che hanno fatto grande questa bellissima città: TORRE ANNUNZIATA.
mercoledì 11 novembre 2020
AGOSTINO FLABOREA- Calcio, penna e ...taccuino!
Ci sono formazioni di squadre che hai visto giocare di cui ricordi partite, calciatori, allenatori, uomini insomma che hanno lasciato ricordi belli e brutti ma che fanno parte della nostra gioventù a cui siamo tanto affezionati.
Quell'anno vincemmo il campionato davanti alla Turris.
Eppure appena all’inizio a solo vent’anni, nella sua prima intervista in città, il buon Agostino da Fossalta di Pordenone, espresse il desiderio di diventare un cronista sportivo una volta terminata la carriera da calciatore!
Fortunatamente, tutta quella fretta nel cambiare mestiere non venne messa in atto e il buon Agostino, ancora oggi, continua la sua attività sul campo, tra i ragazzi, col pallone.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
La Piccola Ribalta Oplontina: Una Storia di Passione e Impegno
La Piccola Ribalta Oplontina, fondata nel 1974, è una delle più antiche associazioni di promozione teatrale di Torre Annunziata. Nata all...
-
24 MARZO 1966 L'omicidio di Aldo Vimini, detto "Bambiniello" , fece enorme scalpore soprattutto per la grande popo...
-
Provare a raccontare Ernesto Bergamasco è semplice e complicato allo stesso tempo. Semplice, perché il personaggio possiede una carica...
-
Per gentile concessione di Mariapia Maresca Nel 1954, Marilyn Monroe indossò un jeans nel film La magnifica preda e l’anno seguente, i...
cosi e' sia che si alleni prime squadre o settore giovanile il cuore batte forte provato per 35 anni, ci siamo anche incontrati come allenatore ed ho potuto vedere le tue grandi capacita' e ho sempre ammesso che mi eri superiore ,ma era un buon motivo per imparare com ho imparato da tomat miotto,ed ardizzon ,ciao grande collega.
RispondiElimina